Forti, robuste e resistenti come solo i prodotti tedeschi sanno essere, le scope a vapore Severin garantiscono eccellenti risultati, incredibili performance e sono semplicissime da utilizzare. Grazie alla sola forza del vapore, infatti, senza l’ausilio di detergenti chimici che possono risultare dannosi per noi e che sicuramente lo sono per l’ambiente, detergono e igienizzano qualunque tipo di superfici: pavimenti duri, piastrelle, moquette e tappeti. L’elevata temperatura raggiunta dall’acqua nel serbatoio e il relativo vapore, riuscirà a uccidere oltre il 99% di germi e batteri, garantendo così non solo pulizia ma anche un’igiene assolutamente perfetta per noi e per i nostri cari.
Una delle caratteristiche principali delle scope a vapore Severin è che vengono appositamente progettate con il preciso scopo di rendere quanto più semplici possibili, le operazioni di pulizia della nostra casa. Insieme quindi alla grande potenza e alle eccellenti performance, questi prodotti si contraddistinguono anche per l’estrema semplicità durante il funzionamento. Le operazioni necessarie per mettere in funzione questi elettrodomestici sono, infatti, davvero poche e cioè: caricare l’acqua nel serbatoio, collegare la spina e attendere pochi secondi prima che il vapore sia in grado di rimuovere macchie, polvere e sporco di qualunque tipo.
Pratiche non solo nel funzionamento ma anche nella forma e nelle dimensioni, le scope a vapore Severin sono tra le più leggere esistenti sul mercato. Grazie ai manici ergonomici e alla struttura compatta, si pilotano facilmente su ogni tipo di superficie e sono in grado di aggirare, con altrettanta facilità, gli ostacoli sul loro percorso mentre, la testata snodabile rende agevole la pulizia anche di spazi di altezza ridotta. Per la pulizia dei tappeti e della moquette troviamo, incluso nelle confezioni d’acquisto, il pratico supporto che, posto sotto la scopa e il suo panno in microfibra, le permette di scorrere su questa tipologia di superfici, pulendole e igienizzandole.