Russell Hobbs è un marchio molto noto in Inghilterra, dove si trova la sua sede principale e che opera nel campo degli elettrodomestici per la casa da oltre 50 anni. È molto famoso in terra inglese, ma negli ultimi 10 anni si è spinto anche fuori dai propri confini e anche dalle nostre parti si iniziano a vedere sempre più prodotti appartenenti al suo catalogo, tant’è che è nato anche il sito completamente in italiano per tutti noi da consultare. Nato nel lontano 1952 per mano di Peter Hobbs, il marchio è nato per realizzare macchine del caffè, che introduceva lo scalda tazzine per la prima volta al mondo, novità che oggi riteniamo quasi indispensabile per tutti gli amanti della bevanda dal colore scuro.
I suoi prodotti sono realizzati con ottimi materiali, sono curati nell’assemblaggio e durano nel tempo. L’attenzione al dettaglio che Russell Hobbs riserva per ogni suo prodotto è quasi maniacale. La gamma di scope a vapore dell’azienda è completa di tre diversi prodotti: lo Steam & Clean, lo Steam & Clean PRO e lo lo Steam & Clean Lite. Nonostante i colori tipici dei prodotti Russell Hobbs (rosso e nero) a queste sue scope a vapore l’azienda ha voluto donare un look meno aggressivo, utilizzando colori più neutri e adatti alla situazione, come il bianco e l’azzurro.
Tutte le scope della Russell Hobbs hanno la caratteristica testa triangolare, in modo da poter arrivare in ogni angolo della casa con maggiore facilità. Queste scope a vapore sono arrivate sul mercato con prezzi di listino già di per se molto interessanti, se poi si aggiunge a tutto questo che le scope si trovano online anche a prezzi scontati è difficile non innamorarsene. Le nostre recensioni mettono in evidenza pregi e difetti delle scope a vapore, quindi se sei curiosa di saperne di più non ti resta che correre a leggerle.