In un mercato ricco di competizione e dove, tanto spesso, la lotta tra i vari marchi è più sul prezzo che sulla tecnologia impiegata per migliorare le prestazioni; il marchio Rowenta si contraddistingue per l’eccellenza dei suoi prodotti che, non solo durano più a lungo degli altri, ma garantiscono il massimo dell’efficienza e della versatilità. Tra questi prodotti, un encomio speciale va alle scope a vapore che, grazie alla forza pulente e igienizzante del vapore, ci assicurano non solo la pulizia delle superfici, ma anche l’eliminazione di oltre il 99.9% di germi e batteri che, invece, resistono al passaggio di scope e strofinacci e anche ai detergenti chimici.
Pensate per essere pratiche oltre che efficienti, le scope a vapore Rowenta sono caratterizzate da un design ergonomico, dalla compattezza delle forme e dal peso ridotto. In questo modo, anche grazie alla maniglia ad anello posta all’estremità superiore del manico, sarà possibile sollevarle e trasportarle ovunque serva e sarà possibile superare senza difficoltà anche dislivelli o scale.
Quando non sono in uso poi, la comodità della Vertical Parking Position, permette loro di restare in piedi da sole; cosa quanto mai utile se si devono interrompere momentaneamente le operazioni di pulizia e quando le si vuole riporre.
Se la forza del vapore è sicuramente decisiva quando si accingiamo a pulire, dobbiamo però anche tener conto delle varie superfici su cui decidiamo di usarlo.Questo perché, una pressione eccessiva potrebbe facilmente danneggiare le superfici più delicate. Le scope a vapore Rowenta invece, sono state studiate per garantire il massimo della sicurezza anche da questo punto di vista: l’intensità del vapore può, infatti, essere regolata e in questo modo potremo utilizzare maggiore delicatezza su superfici come il parquet e una più decisa su marmi, piastrelle o pietre. La possibilità poi di sganciare il panno in microfibra senza utilizzare le mani, quindi senza entrare in contatto con lo sporco, è un’ulteriore garanzia d’igiene e sicurezza per la nostra salute.