Inutile negare come Polti sia uno dei marchi più noti, quando si parla di elettrodomestici che funzionano a vapore. La Vaporella Polti d’altronde ha fatto scuola ed è con ogni probabilità, il prodotto più imitato della sua categoria. I prodotti della Polti sono dedicati a tutti coloro che hanno poco tempo per effettuare le pulizie giornaliere. Le scope a vapore della Polti hanno come caratteristica principe, la capacità di essere pronte all’uso in pochissimi minuti. Hanno la funzione utilissima di vapore non-stop e sono semplicissime da pulire e riporre via, anche per la loro speciale caratteristica di rimanere in piedi da sole.
Inoltre le scope a vapore della Polti senza filo, possono essere ricaricate in qualsiasi momento e anche in questo caso i tempi di ricarica sono molto brevi, grazie soprattutto all’efficienza della tecnologia delle sue basi di ricarica. Con un sistema pulente così avanzato è facile ottenere il massimo dell’igienizzazione dai propri ambienti. Anche in questo caso i prodotti della Polti sono facilmente riconoscibili. Il colore dominante delle scope a vapore della Polti è il bianco, con riferimenti in blu o azzurro.
Le scope a vapore della Polti sono progettate per essere un elettrodomestico leggero ed ergonomico, alla portata di tutti. Tra le scope a vapore migliori della Polti, troviamo quelle che impiegano anche 30 secondi a riscaldarsi, pensate per chi ha poco tempo ed è sempre di corsa. I serbatoi dell’acqua delle scope a vapore sono sempre molto capienti rispetto alla media, e oltre ad offrire soluzioni in formato “scopa tradizionale”, Polti realizza scope a vapore anche con serbatoio a parte e scopa allungabile, una adatta a chi, oltre ai pavimenti, vuole utilizzare il vapore anche per pulire vetrate e finestroni. Insomma la qualità dei prodotti Polti non la scopriamo certo oggi e il loro acquisto non è mai una perdita di soldi.