La Philips è un’azienda dei Paesi Bassi, nata nel lontanissimo 1891 con sede ad Amsterdam. C’è da dire subito che in effetti, Philips probabilmente non è il marchio più famoso al mondo per le sue scope a vapore, ma come non riconoscere nell’azienda olandese tutte quelle qualità che l’hanno resa famosa nel corso della sua storia, che è fatta di grandi conquiste ed enormi successi. Ecco perché ci siamo sentiti in dovere di prendere comunque in considerazione le scope a vapore della Philips, nonostante un catalogo non ampio come quello di alcuni concorrenti, come dice il proverbio “pochi, ma buoni”.
Con i sistemi di pulizia a vapore della Philips, mantieni la tua abitazione sempre pulita. Grazie al vapore, che è in grado di uccidere germi e batteri, si potrà ottenere il massimo dell’igiene, con il minimo sforzo. I sistemi di pulizia della Philips per spazzare e pulire a vapore ti consentono di risparmiare tempo e fatica. Sono prodotti dedicati a chi ha poco tempo in casa da dedicare alle pulizie ed è sempre di corsa. Una delle caratteristiche principali infatti, dei prodotti a marchio Philips, è la loro capacità di riscaldarsi in brevissimo tempo. Le sue scope migliori infatti, impiegano soltanto 30 secondi per entrare in temperatura!
Inoltre le scope a vapore della Philips, hanno al loro interno inclusi nella confezione, numerosi accessori, che ci possono aiutare nelle pulizie di tutti i giorni, oltre ai famosi ed efficaci panni in microfibra, troviamo anche altri accessori, come beccucci e prolunghe che sono la gioia di ogni casalinga (ovviamente non tutti i prodotti possono vantare questa gamma di accessori). Ottieni il massimo dell’igiene in una sola passata. Infatti, grazie all’azione combinata dello Steam Plus (disponibile solo nelle scope Philips) è possibile risparmiare tempo e fatica. La spazzola rimuove la sporcizia, la polvere e tutte le briciole, mentre il vapore disinfetta. Per questo Philips è da sempre pioniera di nuove invenzioni.