Quando si tratta di pulizia e igiene delle superfici della nostra casa, soprattutto se, insieme a noi vivono bambini, animali o persone soggette ad allergie, dovremmo fare sempre la massima attenzione. Molto spesso, infatti, il tradizionale olio di gomito, anche unito ai più costosi detergenti chimici può non bastare a garantirsi la sicurezza di cui abbiamo bisogno. Le scope a vapore Neatec sono state ideate proprio pensando a questo, a come offrire cioè il massimo dell’igiene insieme al massimo comfort; come essere pratiche e versatili e, cosa di certo non meno importante, come poter utilizzare un solo strumento su tutte le superfici lavabili della nostra abitazione.
Grazie al loro design moderno e dalle linee essenziali, le scope a vapore Neatec offrono un’estrema maneggevolezza. La testata a snodo, su cui è inserita la spazzola, è in grado di muoversi a 180° e questo rende molto semplice aggirare gli ostacoli e pulire anche in luoghi difficilmente accessibili come sotto il divano o il letto. La pratica maniglia circolare, unita alla leggerezza del corpo macchina principale, rendono agevole anche il trasporto: questi prodotti sono, infatti, facili da trasportare e si possono sollevare per permettere il superamento di ostacoli, scale o dislivelli.
Anche se tutta l’attenzione posta su tali dettagli dovrebbe già dirci abbastanza sulla qualità delle scope a vapore Neatec, c’è da aggiungere un altro importante tassello che rende questi prodotti assolutamente inimitabili e imbattibili e proprio per questo irrinunciabili. Nelle confezioni d’acquisto, oltre al corpo macchina principale, troviamo, infatti, la pistola a vapore che è utilissima per la pulizia delle superfici verticali, e tutta una serie di accessori che trasformano un unico, fantastico prodotto in 19 piccoli elettrodomestici che ci permetteranno di pulire non solo pavimenti ma anche tavolini, vetri, forni, piastrelle, infissi, moquette, tappeti, lavelli e addirittura le cucce dei nostri amici a 4 zampe.