Il marchio H2O è famoso soprattutto per essersi fatto molta pubblicità negli ultimi anni in televisione, nei programmi che sponsorizzano e vendono praticamente tutto. I pulitori a vapore H2O rappresenta un nuovo modo di pulire, più igienico ed efficace rispetto ai metodi tradizionali. La scopa a vapore H2O aumentano la forza pulente e garantiscono un alto grado di igiene, in quanto sono in grado di convertire l’acqua in vapore e utilizzano un panno per pavimenti in tessuto di microfibra, il quale aumenta notevolmente il potere assorbente. Non appena l’apparecchio tocca la superficie da pulire, lo sporco viene eliminato in pochi secondi.
I prodotti H2O sono ecologici in quanto sfruttano la forza attiva del vapore senza utilizzare alcun sapone o detergente. Una frequente pulizia con il vapore consente inoltre di eliminare acari, funghi, muffe e alcuni tipi di batteri. I suoi prodotti sono indirizzati soltanto ad un pubblico domestico e non sono adatti invece a soluzioni industriali. Sono eleganti nel loro colore verde che li contraddistingue da tutte le altre scope a vapore della concorrenza. Sono dotati di funzioni per la sicurezza, per evitare che bambini o adulti possano accidentalmente prendere scosse.
Il prezzo H2O scopa a vapore è a buon mercato rispetto alla concorrenza. Inoltre sono dotate di numerosi accessori, tra cui i panni standard in microfibra, quelli con frange, per i vetri, quelli per gli indumenti e quelli anti-polvere. Inoltre hanno bocchette extra-large per raggiungere qualsiasi punto della casa con il minimo sforzo. Hanno infatti, un’ampiezza maggiore del 50% rispetto alla concorrenza. Il suo beccuccio principale è comunque a forma triangolare, cosa che garantisce una pulizia ottimale anche negli angoli e nelle fessure più piccole. Insomma la scopa vapore H2O, nonostante siano in commercio da pochi anni, sono già considerati degli ottimi prodotti.