Il marchio Dirt Devil è nato nel lontano 1905, con il nome in origine di Geier Company. Per anni hanno realizzato sistemi di pulizia ad uso industriale. Lo sviluppò della società moderna però, li ha portati ad ampliare le loro vedute e la loro gamma di prodotti, dedicandosi così anche ai prodotti per la casa e ad uso domestico. Con i suoi sistemi di pulizia è possibile pulire in maniera intelligente. Questo è esattamente quello che alla Dirt Devil hanno dimostrato con il loro programma per la cura dei pavimenti, la quale mette insieme innovazione, qualità e ampiezza di gamma per soddisfare qualsiasi esigenza.
Tutti questi elementi assieme hanno portato il marchio Dirt Devil in milioni di case e tutto il mondo negli ultimi 20 anni. La maggior parte delle soluzioni più efficaci del marchio Dirt Devil sono diventate oramai un vero e proprio classico nell’ambito della pulizia domestica. Con i loro sistemi di pulizia è possibile trovare tutto quello che concerne la cura e la pulizia dei tuoi pavimenti, grazie all’uso della tecnologia senza sacco e multi-ciclonica, i sistemi Dirt Devil sono dotati di una classe elevata di efficienza, eseguono una pulizia accurata attraverso il vapore.
Per chi invece, non ha la voglia o il tempo di utilizzare tutta la gamma dei prodotti Dirt Devil, può utilizzare anche i loro speciali prodotti ad alta tecnologia robotica. Dirt Devil, infatti, fa parte del gruppo internazionale TTI, che è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cura dei pavimenti. Il team della Dirt Devil è molto competente e focalizzato sul mercato, oltre ad essere molto attento ai dettagli. I prodotti della casa americana sono innovativi e sono il risultato di un continuo contatto con le esigenze del consumatore finale. Essi traggono ispirazione dai commenti dei clienti e sono lieti di soddisfare qualsiasi nuova esigenza, con prodotti sempre innovativi e all’avanguardia.