Sono certo che quasi tutti coloro che leggono questa pagina conoscono il marchio Black+Decker. Un’azienda di tutto rispetto, tra le più grandi del mondo, che è impegnata nello sviluppo e nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici. Inoltre è uno dei marchi più conosciuti nella categoria bricolage e fai-da-te. Nello specifico del settore delle pulizie, Black & Decker sforna di anno in anno ottimi prodotti, sia per quanto riguarda le scope elettriche che le scope a vapore. Proprio parlando delle sue scope a vapore non possiamo non considerare l’ottimo impegno che la Black+Decker mette nella realizzazione delle proprie scope.
Oltre ad essere funzionali, le scope a vapore della Black and Decker sono tutte facilmente riconoscibili. Il colore prevalente delle sue scope a vapore è il bianco, con riferimenti verde acqua. Offre soluzioni all’avanguardia, con scope “doppie”, nel senso che alcuni dei suoi prodotti possono anche essere utilizzati (sganciando un apposito apparecchio), come erogatori del vapore portatile. Inoltre la loro tecnologia è pensata non solo per pulire, ma anche per profumare. Infatti, molte delle sue scope a vapore hanno la possibilità di inserire una cartuccia profumata all’interno della testa pulente.
Semplice da utilizzare, è in grado con la sua fragranza di limone, di profumare tutta la casa, donando un tocco di freschezza e vivacità agli ambienti. Inoltre le sue scope a vapore sono dotate della funzione “autoselect”, ciò adattando il vapore a qualsiasi superficie, semplicemente selezionando il tipo di pavimento da pulire. In pratica, per regolare la corretta erogazione del vapore è sufficiente ruotare il selettore apposito scegliendo quindi il tipo di pavimento da pulire. Niente di più facile per evitare di danneggiare il proprio pavimento. Per queste funzioni e per la qualità dei suoi prodotti, Black&Decker è apprezzata in tutto il mondo.